Innanzitutto forniamo prodotti che garantiscano igiene e sanificazione. Prodotti antibatterici efficaci e sicuri per il malato e per l’operatore sanitario. TEMACO è sensibile ad attiva riguardo a tali argomenti tanto da organizzare annualmente il Convegno DISINFECTION DAY. Oltre ad una gamma di prodotti DPI di ottima qualità, siamo professionisti anche nel monouso sanitario: camici, lenzuolini, sovrascarpe, mascherine, guanti e quant'altro serva al personale sanitario ed ai visitatori.
L'ufficio TEMACO alla partecipazione a gare pubbliche è sempre aggiornato sulle ultime normative e si muove in linea con le disposizioni ANAC (Autorità nazionale anticorruzione): siamo quindi liberi di concentrarci sulle effettive necessità di questa particolare categoria di cliente.
Sempre più pressante è la necessità di mantenere pulito e al massimo livello di igiene qualsiasi luogo di lavoro, soprattutto dove siano richiesti particolari requisiti sanitari o sia effettuata la lavorazione di alimenti. Grazie all'ampiezza della nostra gamma siamo in grado di offrire soluzioni mirate ed efficaci per ovviare a queste richieste.
Riteniamo fondamentale la sicurezza degli operatori e degli utilizzatori dei nostri prodotti e macchinari. Questo aspetto ci è garantito dai nostri fornitori che, rappresentando l'eccellenza del settore, offrono soluzioni tecnologiche sempre aggiornate e all'avanguardia, in linea con le più stringenti normative comunitarie.
La nostra offerta di carrelli è capace di rispondere alla necessità di utilizzo ed al contempo alla scelta dello stile. La loro funzionalità è sempre diversa, a volte personalizzata a seconda delle esigenze e il loro design è sempre all'avanguardia grazie ai nostri fornitori in linea con i trend del mercato.
I bioluminometri sono strumenti utilizzati per effettuare test di igiene sulle superfici, sia in ambito sanitario e ospedaliero sia in ambienti sottoposti a normativa HACCP. Utilizzando appositi tamponi è possibile effettuare analisi mirate volte a individuare con precisione e rapidità pericolose contaminazioni batteriche e organiche, in maniera da poter intervenire subito dove necessario.